Come...ci vedono...?

E' certamente una domanda che ci siamo posti e sicuramente non lo abbiamo ancora scoperto. Forse mai lo potremo sapere...sarebbe bello scoprirlo...! Chissà quante volte abbiamo desiderato che qualcuno ci riprendesse di nascosto un intero giorno. Ci seguisse ovunque a registrare ogni nostro movimento...così da poterci vedere successivamente per poter, probabilmente, riuscire a conoscerci meglio...!

 ESCAPE='HTML'

S e capissimo che gli altri, il mondo esterno a noi ci vede come noi non siamo...allora...c'è qualcosa che non va. Il problema o meglio la curiosità sarebbe capire se siamo noi o gli altri...?

 ESCAPE='HTML'

L a cosa, comunque, certa è che ogni momento e situazione della giornata noi assumiamo atteggiamenti naturali che in modo sibillino comunicano dei messaggi alle persone che ci sono vicine...ci circondano. Questo sicuramente determinerà e influenzerà il loro concetto, la loro opinione verso i nostri confronti.

 ESCAPE='HTML'

C' è da osservare che, con le persone che non conosciamo in modo approfondito e abbiamo un rapporto occasionale...ciò assumerà particolare rilievo...! Quindi sguardo, gestualità, mimiche, contribuiscono a farci conoscere senza parlare e sveleranno come siamo fatti...!

 ESCAPE='HTML'

Quindi alla fine sai come...ti vedono...?

 ESCAPE='HTML'