Cari amici più che parlare dell'anno che ci ha lasciato, che alla fine rappresenta il passato, propongo di dimenticare in fretta il suo peso.
Degli sforzi non ripagati, ricchi di momenti estremamente difficili, che  ha creato confusione e instabilità nella vostra vita.

 ESCAPE='HTML'

Pensiamo che l'ano che  "L'anno che verrà", sarà l’anno del riscatto e la fortuna sarà con noi.  Pensiamolo come nuovo l'anno che verrà che, si apre ricco di prospettive e nuove occasioni, che la fortuna ci abbraccerà e ci troveremo sulla strada delle opportunità.

 ESCAPE='HTML'

Ritorniamo ad avere fiducia in noi stessi e ritroveremo la gioia di svolgere le vostre mansioni senza l’angoscia di chi ha paura di “non farcela”. Questo nuovo status ci darà più forza e avremo una marcia in più per andare incontro a successi.
Cerchiamo di vedere la vita che ci sorride e i vostri progetti, pensieri che si realizzano.
Sicuramente il nuovo anno sarà l’anno delle svolte e questo porterà alla affermazione di tanti principi e sentimenti personali tali da incidere anche sugli altri

 ESCAPE='HTML'

campi della nostra vita.  Pensiamo, tenacemente, di affrontare ogni problema con una nuova forza e con il sorriso stampato sulle labbra; cosi potremo dire finalmente addio alle preoccupazioni; allo stress.
Non temiamo mai...dopo momenti di incertezza, si riacquista sempre  l' ottimismo per sapere affrontare nel migliore dei modi i fatti della vita.
Cerchiamo di essere pervasi da una forte voglia di fare, di dare che ci spingerà a superare tutti i vostri limiti e i freni che molte volte ci siamo imposti nel 
passato.

Pensiamo, fermamente che l'anno che verrà ci darà grandi soddisfazioni e che la cosa più  importante è non lasciarsi abbattere...la fortuna è con noi.
Convinciamoci, promettiamoci che sarà l’anno giusto per analizzarsi e migliorare noi stessi, soprattutto in campo affettivo, in amore. Pensiamo che, l'anno che verra ha in serbo per noi tanti  segni e molte occasioni che dobbiamo sapere cogliere  e la nostra volontà saprà  ripagarci nel migliore dei modi.
Facciamo, sempre, molta attenzione a tutto ciò che ci verrà proposto. Impariamo, sempre di più, ad  apprezzare anche i piccoli gesti della vita senza essere sempre ossessionati dal raggiungere la vetta del successo...del protagonismo.
Cerchiamo di reprimere nostri istinti focosi, le critiche frequenti...la negatività di ogni cosa...vediamo sempre tutto positivo, prendiamo esempio osservando la natura che ci circonda...per svolgere bene il nostro compito...di vivere. Vivere bene il rapporto con parenti, gli amici, conoscenti, colleghi e principalmente con Noi stessi.

 ESCAPE='HTML'

Certamente non mancheranno momenti bui e poco significativi ma, ricordiamoci...tutto passa e bisogna avere, sempre, in tutto: cautela e moderazione.
Vediamo, da subito, con fiducia  all'anno che verrà come l’anno giusto per sentire nuove e forti emozioni e per trovare la felicità e la serenità che tanto cerchiamo.
Vediamolo come il  momento giusto per trovare il coraggio di compiere quei passi che non siamo mai riusciti a fare e ricordiamoci, sempre, che gioie e dolori  sapranno equilibrarsi grazie alla nostra forza, determinazione e grande voglia di fare.
E' la nostra determinazione, la nostra grinta, che ci farà arrivare lontano. Pensiamo che ogni giorno è diverso dall'altro e che è sempre possibile che un colpo di fortuna è li, proprio dietro l’angolo, ci basterà saperlo cogliere.

 ESCAPE='HTML'

L'anno che verrà è il nostro anno. Accogliamo questo nuovo anno con il sorriso, pronti sempre a migliorare e ad arricchire la nostra anima, i nostri sentimenti.
Ogni paura svanirà presto, sicuramente. Cominciamo con piena euforia e ottimismo cosi da dominare tutto il nuovo anno, pensando che sarà un anno pieno di nuove emozioni e palpitazioni.
Il nuovo anno;  saranno dodici mesi di natura e Amore, pieni di emozioni e profumi, pronti ad accompagnarci in un nuovo anno all'insegna dell’armonia, dell'amore e su tutto ciò che l’Amore comporta: gioia, serenità, pace, armonia e positività.
L'anno che verrà non ci farà rimanere passivi ad aspettare che le cose ci accadano, non dobbiamo essere assenti o compiaciuti ma fare il contrario. Attivi, partecipare tenendo conto del bene non solo individuale ma, anche di quello collettivo, alimentando la nostra generosità verso gli altri.
Pensiamo che il nuvo anno è  portatore di tempi buoni e di fortuna. Infatti sarà l’anno delle soluzioni e della ritrovata stabilità.

 ESCAPE='HTML'

Certamente nell'anno che verrà ci saranno sempre momenti in cui ci sentiremo particolarmente confusi, vivremo dei momenti di incertezza personale; pensiamoli  che, saranno sintomi di una fase, di momenti di trasformazione...non preoccupiamoci...questa confusione si evolverà in maniera positiva: altri momenti ci aspettano...diversi; vivremo forti emozioni, forti passioni, una marea di emozioni che ci  consoleranno, ci gratificheranno. Ci renderanno felici...
Il nuovo anno se ne va portandosi via tutti gli alti e i bassi che hanno creato confusione e instabilità nella vostra vita.  Il nuovo anno si apre ricco di prospettive e nuove occasioni. Ci abbraccerà e ci troveremo sulla autostrada delle opportunità. Saremo pervasi da una forte voglia di ricevere complimenti dagli altri e questo ci spingerà a superare tutti i nostri limiti e i freni che ci simo imposti nel anno passato. In realtà il nuovo anno ci darà grandi soddisfazioni, l’importante è non 

lasciarsi abbattere, la fortuna è con noi. 

 ESCAPE='HTML'

Ricordiamoci...l'intero universo è tutto in movimento, in un continuo e infrenabile cambiamento e trasformazione. L'abbiamo battezzato con il nome di

tempo...chiamandolo ora l'anno 600, l'anno 1000...adesso è toccato a chiamarlo l'anno che verrà...ma il tempo è solo la misura del cambiamento e tutti noi

cambieremo positivamente.
Godiamoci adesso questa bella canzone del nostro amato Lucio, cantiamola insieme a Lui...felici di respirare questa vita.
Auguri di buon "anno che verrà"...sereno cambiamento. 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Ricordati che domani è la prima pagina bianca del tuo nuovo e inedito libro di 366 pagine dato che sarà un anno bisestile...! Ti consiglio di pensare che ogni giorno è l’inizio di un nuovo anno... cerca di propiziartelo con buoni pensieri che riescono a liberarti la mente e l’anima...
Ti auguro con tutto il cuore di scrivere un vero capolavoro...A U G U R I

 ESCAPE='HTML'

Con il nuova anno ti auguro...

12 mesi di felicità, 54 weekend di serenità, 365/366 giorni d'amore, 8.700 ore di fortuna, 525mila minuti di successo, 31 milioni di secondi di amicizia...

Auguri...! Tanta serenità

 ESCAPE='HTML'

Sai stamattina...cosi per caso sono riuscito a leggere il tuo oroscopo per il questo nuovo anno .... Mi ha detto che per te inizierà con un evento grandioso...

Il mio augurio…con il cuore

Buon Anno!

 ESCAPE='HTML'

Se poi davvero Vuoi fare  una cosa speciale, degli auguri importanti...per uno splendido Anno che verrà... Ti consiglio di fare una cosa semplice, semplice...ma RIVOLUZIONARIA...

Vai al tuo speccio preferito e guardati bene, ma con un bel sorriso e...Promettiti che da questo momento in poi ti vorrai più bene e penserai di più alla tua Salute...!

 Ciaooo e Tanti Auguri...