ESCAPE='HTML'

Una vita spesa bene è lunga.
Una giornata spesa bene da lieto dormire.
Una vita usata bene da lieto morire.

L'essere umano deve cambiare se stesso, ha bisogno di una rivoluzione interiore...si deve rivedere, deve ritrovare la sua essenza. Ognuno di noi deve dare un proprio contributo alla speranza per un mondo migliore.

 

Occorre continuare incamminarsi su questa strada.

C'è tanto da guadagnare spiritualmente accingendosi a un tale viaggio.

Con il grande  incentivo che scopri chi realmente Sei e chi sei sempre stato.

Con un motivo cosi semplice… NON C'È ALTRO DA FARE.

Si tratta del solo gioco disponibile.

Non c'è altro da fare.

In effetti, non c'è altro che noi possiamo fare.

Altrimenti…finiremo per fare quello che stiamo facendo per tutto il resto della

Nostra  vita...all'infinito...

 proprio come l’abbiamo fatto da quando siamo nati.

 ESCAPE='HTML'

Noi tutti esseri umani…figli di Dio.

 L'unica domanda che ci dobbiamo porre è se lo stiamo facendo in maniera

conscia o inconsapevolmente.

Rendiamocene conto che non possiamo rinunciare a questo viaggio.

Lo abbiamo iniziato prima ancora di nascere.

La nostra nascita sta soltanto a indicare che il viaggio ha avuto inizio.

Per cui se ci facciamo la domanda…

“ Perché incamminarsi su una simile strada…?”

La risposta è…Ci siamo  già incamminati.

Lo abbiamo fatto con il primo battito del nostro cuore.

Allora la vera domanda che ci dobbiamo fare è:

“ Vogliamo percorrere questa strada in maniera cosciente o senza esserne consapevole…? Rendendocene conto o senza rendendocene conto…?

 Come la causa della nostra esperienza o limitandoci a esserne la conseguenza…?

 Per la maggior parte della nostra vita abbiamo vissuto sotto l'effetto delle

nostre esperienze. Adesso veniamo invitati a esserne la causa.

Questo è noto…come vivere in maniera consapevole.

Questo è ciò che viene definito…

procedere nel cammino della consapevolezza.

Progetto natura vuole realizzare un luogo per facilitare questo cambiamento, per sensibilizzare questa necessità, per fare concreta questa rivoluzione.


Un luogo universale dove si respira un'aria evolutiva. Un posto in cui chi vive, condivide e risiede,  sente nel profondo dell'anima,  una sincera aspirazione all'unità umana.
Uno spazio, di questo mondo, dove il tempo è il lavoro, la serenità, l'amore la perfezione di se stessi...del sé. Un posto della terra in cui nessuna nazione può decidere o avere qualche diritto, dove ogni essere umano è completamente libero...senza nessuna schiavitù. Libero in quanto ama essenzialmente la libertà degli altri, di tutti, della natura di crescere e di manifestarsi in tutte le sue forme e specie.
Progetto natura vuole creare questo spazio dove davvero, veramente ci si possa sentire cittadino del mondo. Un angolo che non è di nessuno, ma di tutti coloro che ci vogliono vivere; del umanità intera.

 ESCAPE='HTML'

Qui l'essere umano si può riscoprire interiormente e esteriormente, rivedere il passato e collegarlo con il futuro con nuove realizzazioni. Un luogo di piacere interiore, di ricerca di se stesso in cammino e in comunione con gli altri, di approfondimento interiore,  spirituale e materiale per poter dare vita a un mondo di vera umanità.
Una unione di culture che si sposano per dare forme più evolute nei diversi campi del sociale, urbanistico, del eco sostenibilità, della educazione per le future generazioni, per la ricerca di nuove concezioni di sviluppo economico e sociale e di rapporti tra gli esseri...umani...tutto per un'unica e concentrata finalità...una nuova civiltà equilibrata e saggia fondata sull'amore e la natura; sul rispetto di questa amata terra.
Luogo d'incontro di persone di buona volontà che vogliono eliminare ogni schiavitù e condizionamento dell'attuale società, ma che vogliono trovare serenità e una vera convivenza, con i propri simili, basata sulla fratellanza e solidarietà, su un richiamo incessante per trovare un processo evolutivo interiore per poter arrivare a un progresso di vita più degna alta e vera.