Accendiamo tutti noi la luce

 ESCAPE='HTML'

Guerre, alluvioni, terremoti e altro…stanno succedendo troppe cose che sconvolgono il mondo e tante persone sensibili come te…non sanno cosa pensare… che fare…

Si rattristano e si sentono impotenti perché vorrebbero fare qualcosa ma non sanno cosa fare… come aiutare il loro prossimo; essere  utili e incapaci di chiudere gli occhi e pensare a se stessi… si sentono addirittura in colpa che stanno bene quando gli altri hanno molto sofferenze.

Allora…

Se sei in strada e sei testimone di una aggressione a una povera donna anziana…sicuramente tu intervieni in sua difesa e contro quel mascalzone che sta commettendo un reato…! Vero…?  

Se incontri un mendicante che ti chiede qualcosa da mangiare…sicuramente farai mille cose per sfamare quel poveretto…! Supererai te stesso per fare la carità. Ma  se tu li non sei presente sulla scena e la persona sta subendo una violenza, tu  non puoi fare nulla…li non ci dovevi stare...non ci dovevi essere...Così va la vita…cosi gira il mondo.

Se c'è un alluvione, ma tu non ci sei…è perché non dovevi stare lì.

Nel posto in cui ti trovi...ricorda sii sempre consapevole, ricco d’amore per il tuo prossimo e tanto compassionevole. Cosi, solo cosi accendi la luce al mondo..,

Se hai da condividere condividi. Se hai qualcosa di prezioso da portare, dare al mondo...portaglieo, dallo. Se sei saggio e sai dare consigli, daglieli. Se sei buona/o e ci sono molte cose cattive li dove ti trovi, sii sempre più giusta/o. Sii Luce come nostro Signore Gesù Cristo.

Accendiamo tutti noi la luce, l’amore, la compassione…la pace;  perché sulla terra ci sono troppi deserti, troppa cattiveria…troppe guerre. Tutti noi facciamo parte della bellezza della vita. Partecipiamo attivamente...quando ci capita l'occasione di accendere la nostra luce...!

Se sei quello che sei…perché ti affliggi perché vuoi essere un'altro…! Ognuno è dove gli spetta…Chiamalo karma…ma è cosi…! 

Cosi anche per le sofferenze, i disaggi, le malattie, le disgrazie personali...il caso non esiste...la vita gira cosi...Tutto ha un significato, una spiegazione...accetta con la stessa luce...vedrai sarà meno penoso e ti aiuterà a superare questo periodo.

Se hai dovuto far parte della tua famiglia…Perché ti affligge che vorresti far parte di quell’altra…?  Ti è toccato di essere dove sei…Perché quell’altra  ti affligge…?  Se non sei dove vorresti...è solo che non dovevi essere lì.

Destino...? Scopo...? Karma...?

Se c’è qualcosa che non hai  non è ingiustizia. Ricorda è tutto perfetto.

Rifletti… In guerra non tutti muoiono…E dove non c'è guerra la gente muore. Chi deve morire muore e vive chi deve vivere.

Non ti devi sentire in colpa. Non ti devi lamentare per ciò che non hai … O forse decidi tu quello che vuoi o non vuoi…?  O chi vive o chi muore…? O quello che devi essere e non essere…?

Hai solo quello che devi avere. Fai solo quello che devi fare… E’ per questo che sei venuto,  è per questo che sei dove sei…Sii sempre consapevole e ricco d’amore… E’ l’amore che  da luce al mondo…per cui accendi la tua luce…Sii parte della luce, non del problema…Il mondo ha bisogno di più luci accese. La tua luce è molto importante per il bene del mondo.

Tutti noi esseri umani insieme,  partecipiamo a un solo unico flusso di energia. 
Tutto per un unico e grande scopo...Il bene dell'intera umanità.
Noi Esseri Umani...cellule dell'universo