Sei qui  al tuo spazio di paradiso, di serenità...per comprenderti, ascoltarti muto e attento ad ogni tua parola.  Uno spazio silenzioso e assorto per cogliere persino il respiro, modulato dalle tue parole, che traducono il loro vero significato e riescono a mettere  gli accenti ai sentimenti e le ali per essere più leggere e candide.

 

Io sono il tuo angolo del paradiso e sono qui per accoglierti, entrare nel tuo cuore dolcemente e serenamente parlare con lui …

 ESCAPE='HTML'

Qui troverai ascolto e accoglienza, qui puoi raccontarti, esprimerti con il cuore…con amore…puoi parlare come parli col la  tua anima, come racconti di te alla tuo spirito...della tua vita, delle tue gioie e sofferenze. I tuoi dolori e le tue preoccupazioni con lo stesso ardore e semplicità che si ritrova solo quando si pensa con se stesso.
Per una pausa della tua giornata, della tua vita…in libertà e con assoluta discrezione…
Qui si ascolta con l’anima, già mai con orecchi tesi…

 ESCAPE='HTML'

In questo posto  troverai la  discrezione, intesa come una virtù antica dove la si coltiva per buone maniere e non per prudenza, la sua forza è assicurata dal rispetto del limite, dalla caducità dell’energia dello scoppio, del dilagare e del non contenersi.
Qui...da quando ti metti in contatto, ti sentirai subito a tuo agio... i tuoi bisogni, le tue ansie, le tue paure e   i tuoi sogni ...sarenno compresi ...

 ESCAPE='HTML'

Rilassa la tua mente, lasciati accompagnare da questo angolo di paradiso, tra stelle e cielo, mare...natura e amore...consentiti di vivere nella piena realizzazione delle tuee fantasie, e forse molto di più...!!
Spesso ci domandiamo  se abbiamo fatto e ancora facciamo le scelte giuste. Se siamo onesti verso noi stessi, leali rispetto ai valori familiari o alle imposizioni sociali...se viviamo la vita giusta...quella che abbiamo sognato da bambini...Quando nella nostra innocenza fantasticavamo con le uniche ricchezze che avevamo...l'innocenza, la fantasia e il tempo. Ora è  tempo di prendere coscienza di ciò che è, essenziale per noi, importante per vivere finalmente in armonia con noi stessi.