ESCAPE='HTML'

Amor Vincit Omnia

 ESCAPE='HTML'

Non dobbiamo avere rancore per nessuno, non dobbiamo crocifiggere nessun essere umano; perfino e anche chi ha operato con la cattiveria. Sappiamo, riconosciamo che,  dietro ogni male, offesa, ingiustizia e perfino  violenza più inaudita e azioni  disumani manca l’amore la  luce.

Per tale motivo noi esseri umani siamo soggetti e influenzabili a sentire la fatica della vita…del vivere. Senza l’amore siamo vittime, preda della sofferenza, del pessimismo…feriti. Le persone ferite a loro volta feriscono altre persone

Dobbiamo riconoscere che ogni sentimento privo di amore per chi agisce senza la luce divina  non farà altro che danneggiare noi stessi.                                                                                                                                           

Se perdiamo l’amore che è la ragione della vita, la serenità del vivere…non facciamo che…accumulare negatività che trasmettiamo ai nostri conoscenti, parenti…in modo inconsapevole  che poi si perpetuerà generazioni dopo generazioni.

Non dobbiamo chiuderci nei risentimenti. Occorre essere al di sopra di ogni accadimento e vedere la realtà aldilà del bene e del male come fa il vero amore ...senza giudicare...senza separare ...perché il nostro giudizio  negativo... farà si che un giorno lo ritroveremo nella nostra vita sotto altra forma.

 ESCAPE='HTML'

L' energia funziona così ...ogni cosa che generiamo ritorna a noi e spesso con gli interessi...!  Occorre coltivare la pace... l'equilibrio... l'amore.                                                                              Dobbiamo trattare con pietà, compassione la cattiveria umana...amare coloro che la subiscono e stare vicini. Ai cattivi non bisogna rispondere con la stessa moneta... ci penserà poi  la vita a riequilibrare ogni cosa.  
Ognuno di noi  avrà ciò che è...!                                                                                                          
Quindi...occorre amare sempre                                                                                                           
E preferibile  distaccarsi da ciò che  ci turba e mai  infierite.                                                           
Rispondere con  infinito amore procedere con la luce e rispondere solo con la compassione per chi ancora brancola nel buio.

 ESCAPE='HTML'

Dobbiamo essere sempre grati di come siamo, della nostra vita e anche dei momenti bui. Ogni errore, dolore ci hanno permesso di essere chi siamo adesso.

Tutti noi dobbiamo pensare di vivere sempre in consapevolezza e essere ricchi di amore al servizio dell'intero universo.

 

 ESCAPE='HTML'